Pronti per il mare? Noi si in compagnia di Cover e Custodie impermeabili PURO

0
76
 _testo_range

L’estate è appena arriva e la maggior parte di noi, come è solito per questa stagione non fa altro che aspettare il week end per dedicarsi ad un giorno di puro relax sotto il sole.

Come ogni anno tutti o quasi, abbiamo già a portata di mano costume, occhialini e il resto dell’occorrente per non annoiarsi, anche se al giorno d’oggi non servirebbe più la classica rivista per fare un cruciverba, leggere il gossip, ormai tutto ciò che vogliamo è sempre a portata di mano con lo smartphone.
L’unico accessorio che non manca mai, ovunque decidessimo di andare!

Proprio per questo motivo oggi vogliamo proporvi una serie di accessori per coloro che intendono rilassarsi in vacanza, senza aver paura di avvicinarsi alla riva o sul bordo della piscina con lo smartphone per timore che il dispositivo possa scivolare dalle mani.

Le proposte più interessanti per l’estate 2016 sono arrivate proprio da un marchio italiano, Puro, che ha lanciato sul mercato una nuova linea di copertina colorate che si adattano a qualsiasi device a partire da 5.1″ fino a 5.7″.

puro

Sono tutte dotate di certificazione IPX8 che ne garantisce l’immersione fino a 20 metri di profondità, con pieno accesso a tutte le funzionalità del telefono, compreso chiamate e fotocamera.

Tutte dotate di un pratico e comodo laccetto da portare sul collo e sono disponibili in tre diversi modelli:

Waterproof case
Waterproof ultraslim
Waterproof bag

La prima si somiglia molto al modello dell’anno precedente che avevamo già avuto modo di recensire, mentre le altre due si differenziano per il design ultra sottile e quindi poco ingombrante e per lo stile hawaiano della pochette bag.

Vi ricordo inoltre che le Waterproof Puro sono già disponibili all’acquisto a partire da 14.99€ fino a 21.99€.