Proteggere casa? Ecco il kit di allarme per la casa, facile e veloce!

0
312

Per chiunque la propria abitazione rappresenta un luogo protetto. Il primo posto che vogliamo raggiungere dopo una giornata di intenso lavoro, il posto ideale per rilassarsi, per proteggersi dal gelido dell’inverno o dal sole caldo dell’estate.

Un luogo dove, la maggior parte di noi si riunisce con il resto della famiglia, dove sentirsi al riparo da tutto ciò che accade all’esterno da quelle mura.

Nonostante ciò il nostro Paese resta quello più soggetto a furti. Negli ultimi anni i dati riportano una grande crescita di infrazioni denunciate. Da considerare che sarebbe stato molto più alto visto che sono molti coloro che invece decidono di non denunciare il furto subito.

Secondo i dati ISTAT, i furti subiti all’interno della propria abitazione nell’ultimo decennio, sono arrivati a toccare circa due milioni. L’italia é dunque posizionata tra i primi 10 Paesi al mondo nella classifica delle Nazioni con il più alto tasso di rapine.

Una situazione orribile per chiunque subisca un furto, perché rientrare in casa propria, in quel luogo che per ognuno di noi dovrebbe essere inviolabile e ritrovarsi tutto sotto sopra, molte volte con molti oggetti di valore affettivo ed economico sottratti, é davvero raccapricciante!

Sì, perché spesso oltre al danno fisico che ci provoca un furto in casa, c’è da considerare anche il danno economico perché la maggior parte delle persone che subiscono un furto in casa, sono costrette a dover rimettere tutto in ordine, a dover riparare a proprie spese gli articoli che sono stati rotti, spesso si tratta di porte, finestre, maniglie o altri articoli presenti in casa di piccola oggettistica, per non parlare di ciò il ladro si porta via. Quasi sempre oggetti di grande valore economico, come computer, stampanti, argenteria , addirittura in alcuni casi abbiamo persino sentito parlare di intere cassa forti sdradicate da pareti in muratura dove all’interno erano ben nascosti risparmi ed oro.

Proprio per questo motivo, molte persone, accompagnate dalla paura di trovarsi in una spiacevole situazione, si vedono costrette ad uscire poco da casa propria. Ma sappiamo benissimo che quando una ladro decide di rapinare in un determinato posto, prima o poi riesce sempre a trovare il momento giusto per farlo. Gli basterà imparere le vostre abitudini, aspettare quel momento in cui vi spostate dalla vostra abitazione per un’urgenza. Ed il gioco è fatto!

Dunque, rimanere chiusi in casa non é di certo la soluzione migliore.

Il nostro consiglio, in questo caso sarebbe invece quello di installare un attimo sistema di sicurezza.

Oggi, in commercio esistono milioni di kit allarme casa, prodotti sempre più sofisticati ed efficienti.

La soluzione migliore per proteggere la propria dimora da situazioni indesiderate.!

Ovviamente non si tratta di certo di una situazione tra le più economiche, ma sicuramente é un sistema che vi consentirà di andare a lavoro, al supermercato, di svolgere le normali attività quotidiane o persino di andare in vacanza, restando più tranquilli!

I kit antifurto che vi proponiamo sono proposti dal sito ufficiale Antifurto365, un Team composto da personale altamente qualificato che si impegna ogni giorno ad offrire ai clienti sistema d’allarme di alta qualità a prezzi competitivi. Inoltre, lo Staff si occupa di fornire costantemente, tutta la consulenza necessaria anche prima dell’acquisto.

In allegato un video per aiutarvi a saperne di più di Antifurto365:

I Kit proposti sono semplici da installare perché non richiedono alcun tipo di opere murarie. Inoltre, se non volete affrontare una spesa eccessiva per proteggere ogni singolo angolo della vostra abitazione, potete sempre decidere di estendere il kit successivamente, perché tutti i prodotti presenti sono compatibili tra loro.

In più, supportano sia i dispostivi via cavo che quelli senza fili. Infatti, si caratterizzano proprio per la comunicazione in sintesi vocale, un identificatore italiano che vi guiderà durante le vostre operazioni.

Altro importantissimi punto di forza dei Kit di Antifurto365 è la garanzia. Purtroppo moltissimi utenti sottovalutano questo importante aspetto che anzi trovato parere rimane uno dei motivi principale per cui vi consigliamo un prodotto di questo tipo. A differenza di tutto ciò che oggi è presente suoi nostri mercati, questi sistemi d’allarme garantiscono una garanzia di ben 12 anni. Non facile da trovare altrove !

Vi ricordiamo anche che i componenti di ogni singolo Kit d’allarme come : processori , centraline , combinatori telefonici , applicazione mobile per iPhone e Android , combinatori vocali ,ecc .. sono tutti progettati in Italia e non dispongono semplicemente delle classiche certificazione CE standard , obbligatorie per legge, ma assicurano una certificazione indipendente emessa direttamente da un Labotatorio di prova Tedesco notificato alla Commissione Europea che ne valuta ogni anno ilo prodotto e di conseguenza ne rilascia la certificazione.

Qui sotto trovate un elenco delle caratteristiche racchiuse nei kit proposti dal sito che vi abbiamo segnalato: