[RECENSIONE] 1MORE triple driver

0
786

Salve a tutti ragazzi, oggi vediamo insieme un prodotto un pò  particolare ossia le 1MORE triple driver, cuffie in ear, dalla qualità eccelsa, scopriamole insieme:

Confezione:

Il packaging è davvero curato, sembra quasi di spacchettare un cofanetto prezioso, a forma di libro, nella quale troviamo ,oltre le favolose cuffie, un infinità di accessori utili:

-Una scatolina contenente gommini auricolari di tutte le dimensioni (persino in memory foam)

-Un comodissimo astuccio rigido in pelle

-Un adattatore per l’uscita a doppio jack degli aerei

-Le immancabili istruzioni

Design

Bhè sul design di queste cuffie c’è davvero tanto da dire, 1MORE ha davvero fatto un lavoro eccezionale da questo punto di vista! A partire dalla confezione a forma di libro dove all’interno vi sono i disegni progettuali delle cuffie, un amore per la vista!Il corpo degli auricolari è interamente in alluminio, mentre il cavo in fibre intrecciate di kevlar, dove troviamo il solito telecomando per switchare traccia alzare il volume e rispondere alle chiamate.

Ma adesso andiamo al sodo, come suonano?

Queste cuffie hanno la particolarità di essere triple driver ,(ossia all’interno al posto di avere un solo driver ne abbiamo ben tre) naturalmente viste le dimensioni non sono tutti e tre attivi, ne abbiamo solo un attivo e ben 2 passivi. Tutto questo si traduce in un suono limpido e cristallino con ogni genere di musica voi ascoltiate. Bassi corposi ma per nulla invadenti, medi ottimi, e alti divinamente cristallini, grazie a i vari gommini l’isolamento dal rumore esterno e quasi totale, in modo da potervi godere sempre i vostri brani preferiti senza alcun disturbo esterno. Tutto questo fin che non le ho attaccate a un dac….. da li sono davvero esplose, qualità hai limiti del percettibile, sono arrivato anche a cogliere le piccole sfumature della canzone, anche un sospiro della cantante. Insomma davvero spettacolari

Conclusioni:

Ero un pò scettico prima di provare queste cuffie, ma appena le ho spacchettate e messe alle orecchie mi sono ricreduto, secondo me 1more ha fatto un prodotto eccezionale in ogni suo aspetto, anche nel prezzo. Online si trovano intorno alle 90€ fidatevi valgono fino all’ultimo centesimo, se amate la musica questo paio di cuffie fa per voi!

Per maggiori dettagli vi lascio il link al sito:

AURICOLARI E1001 TRIPLE DRIVER IN-EAR

E voi cosa ne pensate ?Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!Colgo l’occasione per ringraziare 1more italia per avermi dato la possibilità di poter provare questo prodotto, e vi do appuntamento al prossimo articolo!