Recensione BSharry KeyDetector HoRNet Plugins

0
77

Un altro importante partner per AndroidStyleHD, felici di presentarvi questa volta un’azienda del tutto italiana, la HoRNet Plugins, fondata da Saverio Vigni (che ringraziamo in maniera particolare) e Federica Bogi, del settore Marketing e Communication.
Oggi andiamo a vedere un piccolo tool, ma molto interessante, sviluppata dalla HoRNet Plugins insieme a BSharry: Hornet Bsharry Key Detector.
Questo tool va a rilevare la chiave, la tonalità di un brano MP3, semplicemente caricando il file sul programma. Un tool molto utile per chi ha bisogno di sapere, in maniera molto veloce, le informazioni sulla tonalità di un brano.
Il plug-in HoRNet BSharry Key Detector ha un “motore” derivante da HoRNet SongKey, che fornisce i suoi algoritmi di intelligenza artificiale per rilevare la chiave in un singolo file o in tutti i file all’interno di una cartella (e sottocartelle).

Cliccando sul tasto “Analyze File” selezioniamo il file mp3 desiderato; una barra di progresso ci indicherà quando il sistema avrà finito di analizzare il file. Il tool identifica e classifica per ordine di probabilità tre diverse chiavi e può scrivere la chiave identificata nei tag ID3 del file.

 

Il Bsharry Key Detector è disponibile in promozione a 11,99€  invece che 19,90 € da questo link. È anche disponibile una versione di prova limitata. Il tool è disponibile sia per Windows che per Mac.

[review]