Recensione Cuffie 1more mk802

0
759

Salve a tutti ragazzi ,dopo una lunga assenza, oggi andiamo a vedere insieme un paio di cuffie Bluetooth over ear della 1more precisamente le mk802.Appena arrivato il pacco mi è saltata subito all’occhio la cura del packaging come al solito 1more in questo senso ci ha abituato molto bene, la confezione è ricca di accessori tra cui un cavo jack-jack per collegare direttamente le cuffie al nostro device, per un esperienza di ascolto più appagante, un comodo sacchetto dove poter riporre le cuffie ,le immancabili istruzioni e per finire un cavo usb/micro-usb per la ricarica delle cuffie.

Una volta prese in mano queste mk802 fanno sentire tutta la cura usata nella scelta dei materiali, tutto il telaio è in alluminio satinato ,nel mio caso di un bel blu, mentre i cuscinetti in pelle nera molto morbidi al tatto e molto comodi una volta indossate le cuffie, anche dopo diverse ore di utilizzo continuato devo ammettere che non si ha mai la sensazione sgradevole del calore alle orecchie, e il peso una volte indossate non si sente a fatto.

Assemblaggi curati e precisi. Il design è molto accattivante ma allo stesso tempo pulito e senza troppi fronzoli, sul padiglione destro nella parte posteriore troviamo 5 tasti che rispettivamente servono ad accendere le cuffie, alzare il volume, play/pausa, abbassare il volume, infine l’ultimo tasto é un tasto personalizzabile che ,tramite l’app disponibile sia per iOS che per Android, ci permette di scegliere l’applicazione che andremo a lanciare alla pressione di quel tasto. Nella parte sottostante troviamo l’alloggiamento per il jack audio.

Sul padiglione sinistro invece troviamo uno switch che ci permette di variare l’intensità dei bassi su tre posizioni, per poter adattare al meglio i bassi in base allo stile di musica ascoltato e alle proprie preferenze , nella parte sottostante al padiglione troviamo una porta micro-usb per la ricarica delle cuffie.

Per quanto riguarda l’autonomia di queste cuffie non c’è nulla da segnalare in quanto almeno io nel mio periodo di test le ho caricate una sola volta appena arrivate e la batteria risulta ancora al 50% di autonomia.

Ora però é giunta L’ora di parlare della questione più importante come suonano???

Queste splendide cuffie di casa 1more suonano eccezionalmente bene, bassi corposi ma mai invadenti, medi ottimi e alti cristallini anche a volumi spacca timpani. Daltronde 1more da questo punto di vista non ci ha mai mica deluso.Insomma siamo arrivati anche oggi alla fine di questa nuova review, devo dire che le mk802 mi hanno davvero entusiasmato sotto ogni aspetto, sento di consigliarvele se siete amanti della musica, vi piace avere un ascolto sempre fedele al brano riprodotto con una qualità a dir poco entusiasmante.

Se il prodotto vi interessa o semplicemente volete ulteriori informazioni vi lascio il link allo store dell’azienda dove sono in offerta al fantastico prezzo di 98,90€

https://www.1more-italia.com/collections/cuffie/products/mk802-bluetooth-over-ear-headphones
Ora non resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima review,ciao!

[review]