RECENSIONE: EaseUS MobiSaver, tutto ciò che serve per recuperare i vostri dati persi

0
730

Almeno una volta ci sarà capitato di aver perso una foto, un video, un contatto, anche un solo messaggio. Per fare in modo che ciò non accada più potete usare EaseUS MobiSaver, un software che vi permette di recuperare qualunque file perso!

Prodotto

MobiSaver è un potente software di recupero dati che può farci dormire sonni tranquilli, non facendoci più preoccupare di poter perdere per sempre qualcosa dal nostro dispositivo personale.

File Supportati

Praticamente qualunque file potreste perdere è recuperabile con questo software. Sono infatti supportati messaggi, contatti, file, foto, video, musica e documenti persi a causa della cancellazione accidentale o da virus.

Dispositivi Supportati

Essendo questa la versione per Android, supporta quasi tutti i dispositivi, tra cui: Samsung, Google, LG, Sony, Motorola, HTC, ZTE, Huawei, ecc.

Sistemi Operativi Supportati

Il software è disponibile per:

  • Windows: XP, Vista, 7, 8, 8.1, 10

Se temete di avere una versione di Android non compatibile non abbiate timore, è compatibile completamente con quasi tutte le versioni: Android 8.0 Oreo/7.0/6.0/5.1/5.0/4.4/4.3/4.2/4.1/4.0/2.3

L’utilizzo del software è estremamente intuitivo, tant’è che bastano semplicemente 3 passi:

  1. Collegare il Dispositivo Android al Computer

  2. Scansionare il dispositivo per trovare i dati persi

  3. Visualizza i file e recuperali

Funzionamento “Recupero dati dal dispositivo Android”

All’avvio del software ci verrà data la possibilità di selezionare un dispositivo su cui fare l’analisi, la quale verrà effettuata sia sulla memoria interna del dispositivo sia sulla MicroSD esterna. Una volta selezionata si avvierà in automatico l’analisi che andrà a scansionare tutto il nostro dispositivo per permetterci di ritrovate anche i file più nascosti.

Al termine ci verranno mostrati quanti e quali file sono presenti, e quali si possono recuperare. Prima di ripristinarli si ha la possibilità di visionarli, per accertarci che siano esattamente quelli che vogliamo.

Per qualsiasi altra informazione o dettaglio, potete consultare la guida completa ufficiale.

Play Store App

É disponibile inoltre un’app direttamente sul Play Store che supporta Android 4.0 e versioni successive.

Conclusioni

Il software è disponibile ora al prezzo di €36.95.

Certo non è poco ma è un software molto completo e funzionante che vi può tornare utile in caso perdiate per sbaglio o per colpa di un virus i vostri dati che, a volte, potrebbero valere ben più di soli €36.95. CLICCA QUI PER ACQUISTARE

Nel caso non siate convinti dell’acquisto, esiste anche una versione gratuita che vi permette di analizzare dispositivi e come abbiamo già visto in modo da poter vedere cosa è possibile recuperare. Una volta visto con i vostri occhi la possibilità di recuperare qualche dato perso a voi caro, potrete acquistare la versione completa, in quanto la limitazione della versione gratuita è proprio questa: poter vedere ma non poter recuperare.

Per altre informazioni, ecco a voi il link alla pagina ufficiale.