Recensione EasySMX VIP003S, headset da gaming alla portata di tutti!

0
331

EasySMX azienda cinese specializzata nella produzione e vendita di accessori da gaming, ci ha dato la possibilità di provare il suo headset da gaming molto economico, ovvero le EasySMX VIP003S, esaminiamole insieme!

Unboxing

Nella scatola oltre alle VIP003 troviamo un comodissimo adattatore per separare audio cuffie ed audio microfono, ed il microfono per le cuffie.

Materiali

Le cuffie di EasySMX sono principalmente in plastica, ad eccezione dell’archetto che è in metallo. I padiglioni auricolari sono di tipo over-ear, in eco pelle, garantiscono grande confort anche nelle più lunghe sessioni di gaming, non scaldano l’orecchio e sono molto soffici e confortevoli.

Il cavo è molto lungo, in materiale trecciato anti ingarbugliamento, permette di avere abbastanza libertà di movimento, al termine del quale troviamo un jack da 3,5 mm e un connettore usb. Tale connettore usb serve esclusivamente per alimentare i led presenti su entrambi i padiglioni.

Sul retro del padiglione sinistro delle VIP003S, è presente un pulsante per chiudere il microfono, ed una rotellina per regolare il volume.

Resa sonora

Se cercate una qualità di ascolto strabiliante, bhè sicuramente dovrete guardare altrove, ma in ogni caso queste EasySMX VIP003S hanno piacevolmente colpito in rapporto al prezzo, difatti la resa sonora è di tutto rispetto. Equalizzate in modo abbastanza neutro, garantiscono un ascolto piacevole, anche ai volumi più alti, senza mai distorcere. La gamma dinamica è abbastanza buona, con alti cristallini e bassi corposi ma mai invadenti. La qualità del microfono è nella media, utile la spugna in dotazione anti pop.

Conclusioni 

Se siete alla ricerca di un headset per giocare e non volete dare fondo al portafogli, con soli 25€ c.a queste EasySMX VIP003S sicuramente vi sapranno soddisfare, con un rapporto qualità prezzo ottimo. Per maggiori informazioni shorturl.at/gqCFO.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here