Recensione | Lumsing 008-03, il powerbank onesto!

0
74

fullsizerender-1
Salve a tutti amici, e bentrovati …,

Pochi giorni fa il corriere ha suonato al campanello con un pacco per me….Era da parte di lumsing, un power bank!!, appena arrivato l’ho spacchettato e lo messo subito alla prova. Oggi posso darvi il mio giudizio! Un powerbank da ben 16000 mha ,senza infamia e senza lode, insomma, fa il suo lavoro!!ma se ne volete sapere di più non resta che continuare a leggere!

UNBOXING

Una confezione molto semplice in stile LUMSING ,nella quale troviamo la powerbank lum 008-03 da ben 16000mha , un cavetto usb-microusb per la ricarica, e un piccolo manuale di istruzioni.

DIMENSIONI

La power bank ha dimensioni abbastanza ridotte in rapporto alla sua capacita infatti abbiamo:

139mm di altezza

62mm di larghezza

22mm di spessore

Per un peso di: 295G

DESIGN

La Power Bank  si presenta con un Design molto raffinato e disponibile in tre colorazioni: Bianco, Nero e Oro. La scocca è completamente in plastica lucida, non che la parte laterale ,dove troviamo stampato il logo Lumsing, con un effetto satinato molto bello, in mano si tiene abbastanza bene, unico neo le ditate e lo sporco rimangono e sono un po’ evidente. Sul fianco destro del prodotto troviamo un entrata micro USB( con un input max di 1.8A) che serve per caricare la Power Bank tramite il cavetto dato in dotazione, accanto troviamo il tasto di accensione e spegnimento, e quattro LED di colore Blu che ci indicheranno il livello di carica della Power Bank. Nella parte superiore invece troviamo ben due entrate USB ,infatti potremo inserire fino a due dispositivi contemporaneamente in carica. Grazie al regolatore di carica intelligente, potremmo ricaricare fino ad un output massimo di 3.0A per porta.

COME VA’?

L’ho testato fondo con il mio device ,un iphone 6s, i tempi di ricarica si aggirano, un oretta circa, per un totale di 7 ricariche (quasi) complete, poiché la settima volta, il power bank si è spento prima di caricare al 100% il mio smartphone. Per quanto riguarda invece il tempo di carica della Power Bank la casa dichiara un tempo di 10h, io l’ho ricaricato un paio di volte e la ricarica non è durata mai meno di 12-13 ore circa, carica pari al 0% fino al 100%.

CONCLUSIONI

Tutto sommato mi sono trovato al quanto bene con questa powerbank, esegue onestamente lo “sporco” lavoro per cui è stata progettata, forse un pò ingombrante e pesantuccia da portare dietro ma tutto normale in rapporto alle sue capacità. Unica critica i materiali, le ditate e lo sporco rimangono su.

Se il prodotto può interessarvi vi lascio il link per acquistarlo su amazon:

http://amzn.to/2eo3I4P

Se non avete Amazon prime, qui vi lascio il link di prova gratuita valido per 30 giorni, per avere spedizioni in un giorno senza alcun costo aggiuntivo;

amazon-prime-one-year-membership-0

http://amzn.to/2ccU0B1

Non resta che darvi appuntamento alla prossima recensione qui su www.androidstylehd.com