Recensione Lumsing Bluetooth Bilancia Smart Fat

0
76
Oggi la tecnologia circonda costantemente la nostra quotidianità. Basti pensare che nel corso degli anni dei piccoli e semplici oggetti si sono trasformati in accessori sempre più tech e spesso tutto gira attorno allo smartphone!
L’articolo che vogliamo proporvi oggi Lumsing Bluetooth Bilancia Smart Fat, sembrerebbe una classica bilancia pesa persona, in realtà è proprio questo, ma a differenza delle classiche in commercio, questa è in grado di misurare non solo il vostro peso, ma anche:
  • grasso corporeo
  • grasso viscerale
  • massa ossea
  • massa viscerale
  • massa corporea
Tutti questi dati vengono registrati automaticamente sul vostro smartphone o tablet grazie alla connettività bluetooth, attraverso l’applicazione dedicata sia per Android che iOS che trovqui sotto.
New iwellness
New iwellness
Developer: Yu huamin
Price: Free

Come funziona?  Molto semplice, all’interno della confezione troverete la bilancia con all’interno  le batteria in dotazione.

Con l’applicazione scaricata, basterà seguire le indicazioni, per accoppiare la bilancia e una volta configurata basterà salirci sopra (scalzi altrimenti non tutte le funzionalità saranno attive) e aprire l’applicazione per ricevere i dati.

La bilancia è disponibile su amazon a un prezzo di CLICCA QUI