Recensione PlayBulb Rainbow

0
670

6eb8f406-ab0d-484d-91cc-cb3c08b48f49.jpg._CB314838071__SR970,300_
Carissimi lettori, ancora una volta torniamo a parlare di accessori. Anche se già in passato abbiamo avuto modo di testare prodotti di questo tipo, questa volta vogliamo proporvi una nuova variante.!

Oggigiorno possiamo confermarvi
che per gran parte di noi nelle nostre case padroneggia la tecnologia. Qualcuno si limita semplicemente a qualche comune accessorio, ma chi come me è amante dell hi-tech, non si ferma solo a questo, ma si è continuamente attratti dalle novità..
Sicuramente una delle più interessanti, rivelatasi molto utile per la mia abitazione e già testata con successo da diverso tempo, sono le lampadine di ultima generazione. In particolar modo quelle prodotte dalla Mipow.
Oramai è da anni che le utilizzo e posso assicurarvi l’ottima qualità dei prodotti.

PlayBulb Rainbow è la nuova lampadina a Led intelligente, in grado di creare un effetto sorprendente alla vostra casa, grazie alla possibilità di modificare lo spettro della luce con i colori dell’arcobaleno, il tutto comodamente dal vostro smartphone per permettervi di godere liberamente di un momento di relax.
Inoltre, non avrete più il problema di dovervi alzare dal letto o dalla poltrona per chiudere o accendere l’interruttore della corrente perché Mipow ha pensato a soddisfare al meglio le esigenze dei suoi consumatori con un’applicazione dedicata, disponibile sia per Android che iOS.

Una volta installata l’app, la configurazione al dispositivo è davvero molto semplice, perché é il classico sistema che solitamente utilizziamo per collegare un qualsiasi dispositivo Bluetooth (ma se qualcuno avesse ancora qualche difficoltà vi consiglio di seguire le istruzioni che troverete cliccando qui).
A questo punto potrete divertirvi a creare un effetto particolarmente alla vostra stanza anche a seconda del vostro stato d’animo.

PLAYBULB X
PLAYBULB X
Developer: MIPOW
Price: Free

Le playbulb di Mipow sono utili e allora stesso tempo ecologiche, perché nonostante a primo impatto, il prezzo possa sembrare un po’ elevato, in poco tempo andreste ad ammortizzare il costo , in quando consentono di risparmiare fino all ‘85% di energia e hanno una durata non indifferente (fino a 30 anni). Non solo risparmierete energia, ma senza dubbio contribuirete a salvaguardare l’ambiente!