Rilasciato Fitbit OS 2.0 per Fitbit Ionic

0
849

É stato rilasciato la versione 2.0 del sistema operativo di Fitbit Ionic: Fitbit OS 2.0. Grande fluidità e molto altro, andiamo a scoprirlo assieme!

Fitbit Today

Si tratta di una dashboard che mostra tutti i dati di cui abbiamo bisogno, sul display verranno mostrate statistiche giornaliere e settimanali sulla salute e fitness, cronologia delle attività svolte e esercizi svolti di recente. Per usarlo sarà sufficiente effettuare uno swipe up dalla clock face.

Deezer

Finalmente è stata introdotta questa “collaborazione” delle due aziende: ora si potranno aggiungere le playlist di Deeer sul nostro Fitbit Ionic personale.

Gestures

  • Le notiche possono essere visualizzare dalla schermata principale con uno swipe verso il basso.
  • Con una pressione prolungata sul tasto back, avremo a disposizione i controlli dedicati alla musica, ai pagamenti e la schermata degli shortcut.
  • Nella schermata delle app, alcune applicazioni sono state riordinate.

Per quanto riguarda l’aggiornamento dovrete portare pazienza. Fitbit ha dichiarato che inizialmente saranno aggiornati solo il 10% dei dispositivi (una sorta di test), per poi raggiungere la copertura totale nel corso delle prossime settimane.

Una volta ricevuta la notifica di aggiornamento, vi basterà recarvi nella vostra app Fitbit, e e nella sezione Account selezionare Update.