Rilasciato l’aggiornamento Magic UI 3.0 per i principali smartphone HONOR

0
649

Il brand di tecnologia globale HONOR ha annunciato il rilascio dell’ultimo aggiornamento Magic UI 3.0 (EMUI 10.0) sugli smartphone HONOR 20, HONOR 20 PRO, HONOR View 20 e HONOR 9X.

L’aggiornamento di Magic UI 3.0, basato su Android, introdurrà un design esteticamente piacevole per l’UX con una serie di funzioni facili da usare per creare un ecosistema di vita intelligente, unico nel suo genere, per i giovani di tutto il mondo. Questo sistema software di livello superiore spingerà i confini dello smart office, della fotografia, delle prestazioni e della sicurezza attraverso l’ampia gamma di prodotti e servizi intelligenti di HONOR

Nuovo design UX con il comfort della dark mode

Gli smartphone HONOR che riceveranno l’aggiornamento avranno un nuovo look e una nuovissima modalità Dark Mode, offrendo ai propri utenti la possibilità di navigare più comodamente sul proprio smartphone. Sostenuta dalle ricerche del Huawei Human Factors Lab, la funzione aggiornata crea un contrasto ottimale tra il testo e lo sfondo, aumentando la leggibilità e riducendo al minimo l’affaticamento visivo. Inoltre, anche la saturazione del colore è stata perfezionata per garantire una maggiore coerenza tra la modalità normale e quella scura.

Elementi visivi migliorati per supportare la capacità di feedback dell’applicazione

Con Magic UI 3.0, gli utenti possono aspettarsi una risposta più veloce e più fluida quando navigano. L’aggiornamento introduce passaggi più fluidi tra le applicazioni e più animazioni come il movimento a “molla” quando gli utenti toccano lo schermo. Quando gli utenti scorrono verso l’alto per ridurre al minimo un’applicazione, l’animazione segue la traiettoria del tocco, consentendo un feedback visivo più forte per una migliore esperienza.

Esperienza di Smart Office senza interruzioni con la modalità multischermo

Dedicata alla costruzione di un ecosistema fluido e senza interruzioni e al rafforzamento della strategia “1+8+N” all-scenario IoT, la versione aggiornata di Magic UI 3.0 facilita l’interazione tra i vari sistemi e consente connessioni da mobile a laptop su HONOR View 20, HONOR 20 e HONOR 20 PRO. Accendendo semplicemente la funzione NFC e WIFI sugli smartphone e associandosi con un laptop via Bluetooth o un codice QR, gli utenti possono trasferire immagini e file e riprodurre musica senza problemi.

Fotografia professionale in movimento con funzionalità user-friendly

Oltre ai miglioramenti nel design UX, che rendono possibile la fotografia professionale in movimento, gli utenti possono implementare filtri direttamente al momento dello scatto. L’applicazione della fotocamera ha un aspetto più moderno con una barra dello zoom più visibile per consentire agli utenti di regolare più facilmente il grado di ingrandimento. 

Gli utenti saranno inoltre sollecitati quando cambiano modalità di funzionamento della fotocamera. Allo stesso modo, Magic UI 3.0 rende la registrazione video senza problemi con funzioni accessibili come la griglia di assistenza, il livello orizzontale e il timer.

Prestazioni di picco con la massima sicurezza

L’ultimo aggiornamento software di HONOR promette prestazioni di picco costanti all’interno di un ambiente collegato in modo sicuro: tutti i dispositivi aggiornati a Magic UI 3.0 saranno salvaguardati attraverso il sistema operativo Trusted Execution Environment sviluppato in proprio. Certificato con CC EAL5+, il microkernel raggiunge il più alto livello di certificazione di sicurezza disponibile per il sistema operativo globale dei dispositivi di consumo.

Operazioni sensibili come il pagamento e l’autenticazione passano attraverso questo sistema isolato e sicuro per prevenire intercettazioni e furti. Con la configurazione della connessione, il trasferimento dei dati e la memorizzazione delle informazioni tra i dispositivi, tutti criptati in questo ambiente protetto per garantire la privacy, Magic UI 3.0 supporta il sandboxing delle applicazioni per la gestione standardizzata delle autorizzazioni delle applicazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here