Rumor | Facebook ed HTC di nuovo insieme per il “FacebookPhone”

1
27

Ricordate l’attesa che si creò intorno ai due smartphone creati da HTC in collaborazione con Facebook, che avevano il tasto esclusivo per accedere a quest’ultimo?

I due smartphone, HTC Salsa ed HTC Cha Cha sono ormai sul mercato daa un bel po’, ma purtroppo se ne parla ben poco, poichè oltre ad avere la particolarità del tasto esclusivo per accedere al noto social network, non hanno poi così tante feature come ci si aspettava.

Ora in rete circolano vari rumor, secondo i quali i due colossi sono di nuovo in collaborazione per la creazione del successivo “FacebookPhone“, che non deluderà le aspettative.

Dovremmo dunque aspettarci questo device per il prossimo anno, con la speranza di trovare qualcosa di speciale in questo device. Sembra che per le versioni precedenti, l’idea non abbia colpito molto gli acquirenti, che si sono rivelati davvero pochi: speriamo dunque che il prossimo dispositivo riuscirà ad affascinare un’ampia fascia di utenti.

Al momento non si hanno notizie nè da Facebook, nè da HTC, e quantomeno ci sono notizie sulle caratteristiche tecniche. Non ci resta dunque che attendere i mesi successivi per le caratteristiche tecniche e qualche render del device.

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD.

via
  • 8eloham8

    Mi piacerebbe molto che fosse realizzato simile al desire z,in alluminio con la tastiera querty con lo stesso meccanismo di apertura ma con una calamita che ne permetta una buona usabilita’ da sdraiati sul divano, magari con un bel display da 4,3 pollici con risoluzione hd o anche solo qhd con processore snapdragon s4 dual core e 1 giga si ram,il design del desire z è molto appetibile,con quel comodo tasto nero centrale quadrato che funge da tasto,pad e pulsante per lo scatto se non ricordo male,immaginate quel tasto multifunzione nero quadrato con una bella f di faceBook,poi se in più avesse anche il software fotografico della serie one di htc e una buona fotocamera allora si che sarebbe uno spettacolo condividere foto e video,sarebbe uno smartphone dall’ esperienza d’ uso ai massimi livelli,specie con la sense 4.0 o proprietaria Facebook che fosse simile con i widget facebook sense,magari ne facessero uno cosi’ sarebbe uno smartphone da sogno.