Samsung a breve potrebbe rilasciare il nuovo Galaxy Fold

Le patch al Galaxy Fold sono state per Samsung una corsa selvaggia. A causa dei difetti di produzione evidenziati dai recensori, è stato tutt'altro che facile per Samsung lanciare il suo Fold sul mercato.

0
839

Le patch al Galaxy Fold sono state per Samsung una corsa selvaggia. A causa dei difetti di produzione evidenziati dai recensori, è stato tutt’altro che facile per Samsung lanciare il suo Fold sul mercato.

Un nuovo rapporto della Yonhap News Agency suggerisce che il Galaxy Fold è in procinto di venire rilanciato in Corea entro una settimana, il 6 settembre per essere precisi. Perché proprio quel giorno? Semplice, è il giorno di apertura dell’IFA 2019 a Berlino!

Non è chiaro in questa fase se IFA fornirà lo stand a Samsung per mostrare o meno il Galaxy Fold aggiornato, ma sembra abbastanza probabile. Si pensava che il Galaxy Fold sarebbe stato lanciato alla fine di settembre, ma a quanto pare Samsung si sente sicura di se stessa.

Se tutto venisse confermato, anche questa volta Samsung anticiperebbe il Mate X pieghevole di Huawei, anch’esso in rilascio a breve.

Yonhap riferisce che il Fold sarà disponibile in piccoli lotti, con una spedizione iniziale di appena 20.000 – 30.000 unità in Corea del Sud. Il prezzo sarà fissato a 2.3 milioni di won, che corrisponde a circa 1.900 dollari.

Samsung ha già detto in precedenza che rilascerà il Fold in altre nazioni più tardi, dopo il mese di settembre. Ciò significa che una data esatta per il rilancio del Galaxy Fold negli Stati Uniti è ancora sconosciuta, tantomeno alle nostre latitudini.

Via: 9To5Google