Samsung Galaxy Note 5, S6 Edge Plus e forse anche un tablet curvo in arrivo

0
31

L’evento Samsung Unpacked è previsto per il 13 agosto, e come probabilmente saprete, durante questo evento sono attesi gli annunci del Galaxy Note 5 e del Galaxy S6 Edge+.

Samsung-Note-the-Date-Galaxy-Unpacked-August-2015

Ma questa rischia di essere solo una mezza verità. Infatti attraverso un teaser per l’evento, pubblicato da “Samsung Filippine”, sembra che Samsung oltre a svelare il Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 Edge Plus, potrebbe annunciare anche un tablet Edge.

Infatti, il teaser, oltre a mostrare un conto alla rovescia per l’evento, mostra in un immagine, le sagome di tre dispositivi, due di dimensioni analoghe (probabilemente S6 Edge+ e Note 5), ed un terzo dispositivo di dimensioni maggiori sotto di loro.

SamsungUnpacked

Dato che le due varianti della fascia Galaxy Tab S2, sono già state annunciate, è probabile che questo sia a tutti gli effetti un nuovo dispositivo di una linea completamente nuova.

Tuttavia non c’è da escludere una possibile versione “premium” del Galaxy Tab S2, oppure un mini-tablet con display curvo, in modo da riempire sempre più fette di mercato e allo stesso tempo differenziare i prodotti in base ai tipi di utilizzo.

Non ci resta che attendere il 13 agosto.