Samsung Galaxy S8 potrà essere dual camera

0
134

samsung-galaxy-s8-rumors-hardwareNegli ultimi anni gli smartphone targati Samsung sono diventati sempre più popolari e numerosi. Infatti sempre più utenti decidono di acquistare uno smartphone di questa azienda.

Da poco è stato presentato e messo in vendita il nuovissimo Samsung Note 7 che dalle caratteristiche non sembra essere per niente male. Gli “smanettoni” degli smartphone sembrano apprezzarlo molto.

L’ultimo smartphone sta per essere messo sul mercato mentre sul web incominciano a spuntare alcune indiscrezioni a riguardo di un possibile S8 della serie Galaxy.

Ovviamente navigando su internet si possono trovare vari prototipi non ancora ufficiali.
Una caratteristica su cui possiamo fare più affidamento riguarda alla fotocamera: infatti sembrerebbe che il nuovo Samsung Galaxy S8 sarà dual camera cioè è con due fotocamere nella parte posteriore del telefono (12 megapixel quella principale e 13 megapixel quella secondaria) mentre la fotocamera anteriore sarà di 8 megapixel!

Ovviamente queste sono solo curiosità che si trovano navigando sul web e quindi non possiamo confermarvi niente ma non dobbiamo fare nient’altro che aspettare!