Samsung Galaxy S8, S8+ e Note 8 ora supportano le GIF nell’AOD

0
832

Samsung nella giornata di ieri ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per la funzionalità Always On Display sugli smartphone Galaxy S8, Galaxy S8 Plus Note 8 aggiornati all’ultima versione software Android Oreo 8.0.

L’ultima aggiunta all’Always On Display è il supporto alle GIF, il quale consente di aggiungere un po’ di azione all’orologio e al tempo, altrimenti statici. Tale aggiornamento è disponibile per Samsung Galaxy S8, S8+ e Note 8.

Inoltre potete selezionare una delle GIF pre-caricate da Samsung oppure caricarne una attraverso la galleria. Ma come ci si potrebbe aspettare da un file animato su una funzione che influenza pesantemente la durata della batteria, ci sono alcuni avvertimenti. Ad esempio, la GIF non può essere troppo lunga, ma la si può semplicemente tagliare nella galleria se questo è un problema.

Infine la GIF non ripartirà in automatico in loop: viene avviata solo una volta quando si spegne lo schermo. Potete, tuttavia, toccare due volte con lo schermo disattivato se desiderate che la GIF venga riprodotta ancora una volta.

Samsung AOD 3.2.26.4  Download APK