Samsung Galaxy S9 con il retro trasparente

0
1334

Dopo aver reso trasparente il retro di LG G6, Galaxy S8 e Galaxy Note 8, ora JerryRigEverything trasforma anche il nuovo Galaxy S9!

JerryRigEverything stavolta si concentra sul nuovo arrivato di casa Samsung, rendendo il retro in vetro di Galaxy S9 trasparente… anche se con un po’ di difficoltà.

Per farlo ha ovviamente dovuto aprire lo smartphone, ma ciò lo ha portato a scoprire alcune scelte hardware che lo hanno messo in difficoltà. Purtroppo ha dovuto lasciare in posizione il circuito della ricarica rapida, visto che conteneva il sensore della temperatura, senza il quale lo smartphone non avrebbe permesso la ricarica. Essendo il supporto per la ricarica wireless molto ingombrante, ha cercato di recuperare tutto lo spazio disponibile tagliando ogni pezzo di plastica non indispensabile con una forbice.

La rimozione della pellicola applicata al vetro posteriore è stata semplice, ed il risultato finale è affascinante, come vede dalle foto. Ovviamente però tutto ciò invalida la garanzia, quindi pensateci due volte prima provarci sul vostro nuovo Galaxy S9!