San Valentino: Love is in the EAR con Jabra Elite 85t

0
171

Love is in the air cantava John Paul Young nel lontano 1978 e se ancora oggi la sua canzone è ben lungi dall’essere dimenticata, se volessimo adattarla ai tempi moderni potremmo dire Love is in the Ear! La musica, del resto, è da sempre una colonna sonora indispensabile per i grandi amori, per le atmosfere romantiche, per i momenti di condivisione con la propria dolce metà. E se San Valentino è solo un giorno speciale per celebrare, una volta in più, l’amore che ci lega, un regalo alla persona amata è sempre gradito.

Per questo Jabra propone i suoi nuovi Elite 85t come idea regalo da una parte legata alla tecnologia e alle richieste del mercato auricolari ergonomici, wireless, dotati di tecnologia ANC avanzata per la cancellazione del rumore personalizzata e colorati, dall’altra simbolo di un elemento centrale in ogni storia d’amore: la musica. Ma anche le chiamate! Quante ore passiamo al telefono con la nostra dolce metà? Con gli auricolari Elite 85t il suono è cristallino, la qualità audio impeccabile grazie anche al doppio Chipset presente e durante la conversazione avremo le mani libere.

Da segnalare, inoltre, che proprio in questi giorni è stato rilasciato un importante aggiornamento software che include tre nuove funzioni rese disponibili tramite l’app Jabra Sound+: MyFit, per una migliore esperienza ANC e musicale in quanto conferma la corretta posizione delle EarGel attarverso un test di adattamento in cui un multitono di 6,5 secondi viene riprodotto per controllare la perdita di suono e quindi il mal posizionamento con l’aiuto del microfono in-ear, ulteriori opzioni di controllo tramite i pulsanti sugli auricolari (HearThrough, ANC e off) e la possibilità di dare un nome agli auricolari, migliorando ulteriormente l’esperienza di personalizzazione

Senza dimenticare che i nuovi altoparlanti da 12 mm consentono ai Jabra Elite 85t di produrre un suono eccellente con bassi potenti, migliorando al tempo stesso il comfort e alleviando la pressione sull’orecchio grazie all’innovativo design semi-aperto. Jabra ha anche ridisegnato i gommini perché abbiano una forma ovale e garantire una migliore tenuta.

Gli Elite 85t offrono fino a 5,5 ore di ascolto con la tecnologia ANC attiva, che si estendono a 25 ore con la custodia di ricarica (con ANC accesa) e a 31 ore (con ANC disattivata) e sono disponibili in versione Titanio/Nero, Oro/Beige, Rame/Nero, Nero e Grigio per adattarsi a tutti gli stili.

Prezzo: 229,99 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here