SECURWOMAN 2.0: l’app che ti permette di viaggiare sicura !

0
87

banner-galaxy-app-smartph1440x504

Quello che fino a qualche anno fa era un tabù, ora è diventato una moda: fare le valigie e partire da sole verso mete da sogno e rigorosamente senza marito, fidanzato, figli…in totale libertà!

Un’esperienza unica che ogni donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita e che oggi può essere affrontata senza paura con securWoman, il bodyguard virtuale di Arxit, di cui non si potrà più fare a meno.

Stai tornando in hotel dopo una giornata in spiaggia ma la strada è deserta? Non c’è problema! Basta scuotere lo smartphone, e la funzionalità “sentinella” dell’app invierà un segnale alla centrale operativa che richiamerà per accompagnarti lungo il tragitto.

Per tutte le donne che amano le attività in outdoor, è possibile inviare una richiesta di aiuto in due semplici modi: con la funzionalità “tocca e allerta”, sfiorando lo schermo del telefono o “trappa e allerta” scollegando le cuffie dallo smartphone.

La centrale offre supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in lingua italiana e inglese e sull’interno territorio italiano ed è in contatto diretto con le forze dell’ordine, che vengono tempestivamente allertate in caso di reale pericolo.

Inoltre grazie alla sezione “Community” dell’app e alle segnalazioni inviate dagli utenti, è possibile sapere in anticipo se la zona d’interesse è frequentata da persone poco sospette.

Ma le funzioni di securWoman non finiscono qui!

Grazie alla collaborazione tra Arxit e Europ Assitance, il servizio è l’unico che garantisce una copertura assicurativa che comprende assistenza sanitaria, intervento di un fabbro per apertura o ripristino della serratura in caso di scippo e il rimborso delle spese per il rifacimento di chiavi e documenti.

Prima provi, poi acquisti

Ora l’applicazione può essere scaricata e provata per un mese gratuitamente con qualsiasi dispositivo mobile AndroidiOS. Inoltre, Arxit mette a disposizione tre mesi di prova del servizio ai possessori di smartphone dotati di Galaxy Gifts.Entro fine agosto 2016, accedendo al Galaxy Apps e quindi alla sezione dedicata Galaxy Gifts, sarà possibile effettuare il download attraverso l’icona di securWoman 2.0. ed utilizzare il codice esclusivo per Galaxy, sam2016. Il periodi di prova sono estesi a tutto il servizio ma non comprendono la copertura assicurativa.

securWoman 2.0
securWoman 2.0
Developer: Arxit s.r.l.
Price: Free+