Ecco i nuovi sfondi di Huawei Mate 30 Pro

Solo pochi giorni fa Huawei ha svelato la loro nuova serie di dispositivi di punta, che includono il Huawei Mate 30 e Huawei Mate 30 Pro!

0
383
Huawei Mate 30 Pro

Solo pochi giorni fa Huawei ha svelato la loro nuova serie di dispositivi di punta, che includono il Huawei Mate 30 e Huawei Mate 30 Pro!

Anche quest’anno Huawei ha rilasciato dei dispositivi con un hardware molto interessante, in particolare Huawei Mate 30 Pro è il dispositivo più avanzato e all’avanguardia del gruppo. Con una potente configurazione a quadrupla fotocamera posteriore, un display super-curvo di quasi 90 gradi, una tecnologia di sblocco facciale 3D e molto altro ancora, questo dispositivo merita di essere preso in considerazione anche senza applicazioni di Google.

Naturalmente, uno dei punti di forza di Huawei Mate 30 Pro è il suo software. É uno dei primi dispositivi ad avere Android 10 sin dall’acquisto, con ovviamente la personalizzazione EMUI di Huawei. Questo aggiornamento dell’EMUI 10 è destinato ad essere esteso anche ad altri dispositivi della gamma Huawei.

Come da sempre siamo abituati, ad ogni nuovo telefono corrispondono nuovi sfondi. Noi ve li riportiamo tutti qui sotto in in anteprima modo che possiate visionarli, scaricarli e perché no magari impostarli nel vostro disposto Huawei e non 🙂

Per le immagini a risoluzione massima (4K) recatevi invece a questo link.

Via: XDA-Developer