Sicurezza per bambini in vacanza? ci pensa Amyko

0

famiglia-vacanzaTante volte quando si hanno bambini piccoli i genitori non amano molto uscire, spesso perchè il bambino è irrequieto ed i genitori sono disperati a tal punto che molte volte temono che il piccolo possa allontanarsi senza permesso. Proprio per questo arriva in soccorso Amykol’accessorio che dona sicurezza e serenità a tutti i genitori.

Attraverso la campagna “In viaggio con Amyko” realizzata in collaborazione con Andrea Caschetto, rivolta a tutti coloro che viaggiano in famiglia con bambini piccoli perchè grazie a questo nuovo accessorio, qualunque genitore non si troverà più costretto a rinunciare al relax della propria vacanza.

Amyko è un bracciale elettronico made in Italy che sfrutta l’NFC (Near Field Communication) per comunicare con lo smartphone e tablet in un semplice tocco.

Widescreen triploUn braccialetto ideale per grandi e piccini che può essere indossato durante lo sport, quando si va in vacanza, al lavoro, a scuola e durante qualsiasi altra attività, perché garantisce la tua sicurezza e quella dei tuoi familiari. Infatti, in caso di emergenza, avvicinando uno smartphone al braccialetto, verranno visualizzate le informazioni di primo soccorso e i contatti dei parenti, in più se vi troverete in una situazione di emergenza, attraverso questo accessorio un familiare riceverà un sms di allerta con tua posizione geolocalizzata. Le novità non finiscono qui perché Amyko ti permetterà di impostare un promemoria che avviserà un familiare mediante notifica push che devi assumere un farmaco ad intervalli regolari.

Con Amyko avrai sempre a portata di mano le informazioni relative la tua salute (gruppo sanguigno, referti, allergie, patologie, ecc..) archiviate in un cloud privato e visualizzabili in caso di bisogno sul display dello smartphone.

Amyko è realizzato in gomma termoplastica certificata anallergica è personalizzabile in molteplici colori e texture, si adattarsi ad ogni misura di polso semplicemente aggiungendo o rimuovendo uno o più moduli.