SmartEx Nano Film la pellicola che fa meglio del vetro temprato [RECENSIONE]

0
1033

Alzi la mano chi di voi non ha fatto cadere almeno una volta il proprio smartphone, e ogni volta la paura di aver spaccato il display era tanta . Ma da oggi in poi non ci sara più questo problema se lasciate proteggere il vostro display dalla pellicola nano film della SmartEx.
La nano film di SmartEx è una pellicola basata su nanotecnologia, a tre strati ma sottilissima, con solo 0,33mm di spessore.
Il taglio laser lascia scoperti di pochi millimetri i bordi del telefono, per permettere l’utilizzo di una cover, che potrebbe altrimenti interferire e far staccare lateralmente il Nano Film, facendo entrare la polvere. Arriva in una confezione non particolarmente curata, nella quale troviamo la pellicola e le due solite pezzette per pulire il display prima di applicare la pellicola. L’applicazione è molto semplice, non fa bolle e aderisce perfettamente. La pellicola ha una buona fattura non influisce sulla chiarezza e sulla luminosità del display, una cosa che però abbiamo notato di questa pellicola è che non è per nulla oleofobica , infatti le ditate rimangono e anche troppo.

Ma cos’ha questa pellicola di speciale e di diverso dalle altre?
La smartEx nano film ha la particolarità di riuscire a resistere a gli urti più estremi  a seguire vi lascio il canale YouTube dell’azienda dove ci sono parecchi video dove mettono alla prova queste pellicole:

https://www.youtube.com/channel/UCOMoER_fh_Hu14voGrTGULg

Disponibili per vari device vi lascio il link di amazon: https://amzn.to/2I33QHF