Sono stati annunciati Ticwatch E2 e Ticwatch S2 con WearOS

Il Ticwatch E2 e il Ticwatch S2 sono stati entrambi svelati al CES 2019 e sono molto più simili di quanto non si pensi!

0
335

Il Ticwatch E2 e il Ticwatch S2 sono stati entrambi svelati al CES 2019 e sono molto più simili di quanto non si pensi!

Hanno lo stesso display AMOLED da 1,39 pollici con una risoluzione di 400 x 400, e lo Snapdragon Wear 2100 come processore.

Entrambi gli orologi hanno anche la stessa batteria da 415mAh e sono dotati di GPS e sensore di frequenza cardiaca. Quindi la durata della batteria dovrebbe essere la stessa per entrambi gli orologi, ovvero di 1 o 2 giorni.

Quindi, dove si differenziano?

Nel loro design. Il Ticwatch E2 ha un design semplice, anche se non come il Ticwatch C2. Ha un corpo in policarbonato (anche l’S2) e un pulsante circolare sul lato destro. Il Ticwatch S2, invece, ha un look sportivo. Sul quadrante sono presenti le indicazioni dei minuti e il pulsante è rettangolare.

Anche se entrambi hanno cinghie diverse che li differenziano ulteriormente, si possono scambiare tra loro in quanto entrambi utilizzano lo standard da 22 mm. In teoria, anche se non ancora in via ufficiale, sembrerebbe che il modello S2 ria resistente a condizioni e ambienti ostili.

I due smartwatch sono resistenti all’acqua (5 ATM) e possono sostenere le attività di nuoto e molte altre. Avendo WearOS come sistema operativo, avremo a disposizione le classiche applicazioni di sistema, oltre a Google Assistant e quadranti dell’orologio scaricabili.

Non sono stati resi noti i prezzi per il Ticwatch E2 e il Ticwatch S2, ma visto che tecnicamente non sono diversi, dovrebbero avere lo stesso prezzo. Entrambi gli orologi quindi avranno un prezzo previsto inferiore di 200$ circa, con disponibilità a breve.

Via: GIZMOCHINA