Sony: il top di gamma con display 4K e dual cam è in fase di sviluppo

0
791

Secondo alcune indiscrezioni emerse in questi giorni in rete la società giapponese Sony starebbe lavorando su un nuovo flagship.

In base a quanto dichiarato dalla fonte, il nuovo terminale di fascia top sarà dotato di un display senza cornici in risoluzione 4K. Se ciò non bastasse il design del nuovo smartphone Xperia sarà basato sul linguaggio Ambient Flow di cui la stessa Sony ha parlato recentemente.

Il misterioso nuovo smartphone Sony potrebbe proporre un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 4K+ 4320 × 2180 pixel in un rapporto di forma in 18:9. Sotto la scocca, il telefono dovrebbe ospitare un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845, lo stesso utilizzato sulla recente gamma Xperia XZ2. La stessa fonte indica, poi, la presenza di 4 GB di RAM e di 64 GB di archiviazione interna.

Inoltre se queste informazioni fossero vere questo dovrebbe essere il secondo smartphone di casa Sony a proporre un display 4K poiché si affiancherà all’Xperia XZ Premium lanciato lo scorso anno.

Quest’ultimo mette a disposizione uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione 4K e supporto HDR.

Infine vi ricordiamo che la casa giapponese Sony Al Mobile World Congress di quest’anno,  ha lanciato il suo ultimo top di gamma Xperia XZ2 accompagnato dal modello più piccolo Xperia XZ2 Compact