Start Trek Beyond arriva al cinema, scopriamola insieme

0

STB_FF_004R2

Senza alcun dubbio chiunque avrà visto o sentito parlare almeno una volta nella vita di uno dei film dell’universo fantascientifico di Star Trek, che narra le vicende degli uomini del futuro di sistemi stellari diversi uniti in un unico governo, alla ricerca di qualcosa che nessuno aveva mai visto prima, nuove civiltà e forme di vita.

Star Trek nasce nel 1966 come una serie televisiva ideata da Gene Roddenberry, più tardi come cartone animato, fino ad arrivare più recentemente nelle sale cinematografiche nel 2009 con “Star Trek – il futuro ha inizio” che grazie all’enorme successo di incassi riscosso dopo sole quattro settimane dal suo debutto ci ha portato nel 2013 ad una nuova pellicola “Into Darkness – Star Trek”, che ha dato il via ad una saga ormai conosciuta in tutto il mondo.

STB_FF_005R

A distanza di pochi anni la Paramount Pictures Corporazioni, una delle più importanti case cinematografiche degli Stati Uniti d’America, ha finalmente portato nelle sale cinematografiche a partire dal 21 Luglio di quest’anno  (in occasione del cinquantesimo anniversario dal debutto della serie televisiva), il terzo atteso capitolo del franchise #StarTrekBeyondIT  ripresentato da J.J. Abrams e Justin Lin alla regia.

STB_FF_001R4

La nuova trama prevede che durante il suo viaggio quinquennale, la USS Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto e subisce un violento attacco da parte di alieni che distruggono la nave. L’equipaggio sopravvissuto effettua un atterraggio d’emergenza su un pianeta in cui dovrà affrontare un nuovo e pericoloso nemico, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. #StarTrekBeyond