Steinberg rilascia Metro Heights per Groove Agent 4

Steinberg rilascia un nuovo pacchetto di espansione per le librerie di batteria di Groove Agent 4 e Groove Agent SE 4, catturando l'energia grezza dell'indie rock americano.

0
825

Steinberg ha annunciato oggi la disponibilità immediata di Metro Heights, l’ultimo set di espansione per Groove Agent.

Metro Heights è un’aggiunta nuova di zecca alla vasta gamma di suoni di alta qualità, preset di prima classe e contenuti complementari per vari generi musicali offerti dagli acclamati VST Sound Instrument Sets di Steinberg.

Composto da 12 drum kit splendidamente registrati che contengono più di 17.400 campioni, gli esclusivi Styles di Metro Heights coprono una varietà di pattern percussivi che catturano davvero l’atmosfera energetica associata al moniker indie rock.

Disponibile per i kit di batteria Acoustic Agent del pluripremiato software per batteria Groove Agent 4 di Steinberg e del plug-in Groove Agent SE 4 incluso nelle ultime versioni di Cubase, Metro Heights include anche una varietà di introduzioni, groove principali, riempimenti e terminazioni che coprono tempi e tempi diversi.

Il senior marketing manager Florian Haack ha commentato: “Metro Heights è un’altra aggiunta alla libreria di Groove Agent e questa volta ci siamo concentrati sul genere indie rock utilizzando un drum kit vintage Slingerland anni ’60. E posso dirti che ha fatto tutta la differenza! “

Disponibilità e prezzi

Il set di strumenti audio VST, Metro Heights, è disponibile esclusivamente come download attraverso lo Steinberg Online Shop per 59,99 euro, IVA inclusa tedesca.

Caratteristiche a colpo d’occhio

• 21 stili per i kit di batteria di Acoustic Agent in Groove Agent 4 e Groove Agent SE 4
• 12 pezzi di kit registrati in oltre 17.400 campioni e oltre 5,8 GB in totale
• Registrazioni a 24 bit con un massimo di 12 velocità e 5 round robin
• 3 canali di riverbero per strumento inclusi camera 1, 2 e riverbero digitale
• 3 canali ambientali per strumento inclusi i costi generali, il locale stretto e lontano
• 2 canali microfonici aggiuntivi per caratteri extra (proiettile e geek)
• Brani esclusivi MIDI per batteria suonati da Miles McPherson (Kelly Clarkson, Paramore)