Novità Terminali| ViewSonic potrebbe presentare un Tablet da 22 pollici al prossimo Computex di Taipei!

0

Manca poco al Computex di Taipei in programma dalla prima settimana di Giugno e ViewSonic potrebbe svelare qualche sorpresa riguardante al mondo dei Tablet.

 

ViewSonic ha intenzione di presentare un Tablet (se così si vuole chiamare) ma con dimensioni un pò troppo sproporzionate per rientrare in questo settore. Toshiba ci ha già provato con il suo Excite 13, superando i soliti 10 pollici ritenuti da molti “il limite” per la portabilità.

Le prime informazioni che ci arrivano ci porterebbero a pensare ad un tablet con ben 22 pollici di diagonale, che generalmente troviamo negli “All in One“.

ViewSonic definisce questo prodotto  “smart business tablet monitor”, cioè un prodotto indirizzato alle scrivanie o alle sale conferenza, dove un PC classico potrebbe diventare superfluo poichè si utilizzano solo le funzioni basi, infatti lo slogan che si vede nel banner pubblicitario “Touch & Connect” e l’adottare come S.O. Android Ice Cream Sandwich e non windows, andrebbe a confermare quanto detto ora.

Altre informazioni verranno svelate a breve con l’inizio del Computex di Taipei che sarà tra circa due settimane.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

[divide style=”3″]