Terminali Android | La prova-stress del Sony Ericsson Xperia Active

0
165

Sulla scia del Motorola Defy, Sony Ericsson ha creato l'Xperia Active, un cellulare capace di resistere all'acqua e alla polvere. I ragazzi di PhoneArena lo hanno messo sotto stress.

L'Active è un  agglomerato di robustezza, accopiato al cardiofrequenzimetro e con precaricate applicazioni di fitness, un cellulare adatto a chi svolge una vita fisicamente molto attiva.

Sotto le scocche troviamo un processore da 1Ghz, con un display da 3" pollici e risoluzione 320×480 pixel.La cosa fantastica di questo display è che risponde benissimo ai comandi anche con le dita bagnate. Ora ci si chiede: a cosa può servire avere le dita bagnate?

Serve poichè questo gioiellino è impermeabile fino ad 1m di acqua per un massimo di 30 minuti. Inoltre è sigillato e quindi a prova di polvere e comprende bussola, barometro, applicazioni di personale trainer e contapassi.

Ma non finisce qui poichè il posteriore ospita una fotocamera di 5Mpx in grado di catturare video in HD.

Quindi questo terminale sembra non avere rivali, anche se un po di preoccupazione cresce in Sony Ericsson con la presentazione all'IFA2011 del Samsung XCover.

A seguire vi lascio con un video(in inglese) che spiega le funzioni fitness di questo cellulare.

 


VIDEO:


[v=ivj9NAYEu9c]


Fonte:PhoneArena.com