Tinder lancia la nuova funzione “Su di me”

0
246

Tinder sta lanciando in questi giorni la nuova funzione Su di me, disponibile in Italia e pensata per sciogliere il ghiaccio. Se per qualche motivo vi è mancata l’ispirazione per scrivere la vostra biografia, questa novità fa al caso vostro: i membri potranno infatti aggiungere informazioni e curiosità su se stessi e aumentare le probabilità di fare match, ma soprattutto potranno trovare spunti originali per iniziare nuove conversazioni.

Ecco come funziona:

1. Aggiungere una nuova curiosità è facilissimo, bastano tre click: 👉 Icona del profilo nell’angolo in alto a sinistra della vostra app 👉 Aggiungi Media 👉 Crea un nuovo Su di me

2.. Scegliete il vostro preferito: 👉 clicca sui dadi sullo schermo per scoprire i fun fact disponibili. Le risposte verranno visualizzate tra le foto del profilo, così quando un altro membro scorrerà il vostro profilo, le troverà in evidenza e potrà scoprire di più su di voi. Ecco alcuni dei nostri preferiti che mostrano davvero chi sei: 

Cosa canto quando mi lavo le 👐

Sto facendo la maratona di 📺

La 🔑 per il mio ❤️

3. Ci siamo, è tutto pronto! Una volta cliccato su “Aggiungi”, la tua risposta verrà aggiunta alle foto del tuo profilo. È possibile riordinare le foto o rimuovere quelle pubblicate in qualsiasi momento. 

4. Restate sincronizzati. 👀 Ogni settimana verranno aggiunti nuovi opzioni, quindi, se state cercando un’idea per aggiornare il vostro profilo, rimanere sincronizzati per non perdervi nessuna novità. Tra l’altro ammettiamolo, non sapremo dove andare attualmente per scattare nuove foto da aggiungere al profilo, quindi tanto vale dargli una chance. 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here