Non c’è niente di male nel mettere il telefono in una custodia, a meno che non si riesca a sopportare il modo in cui le custodie alterano l’aspetto del telefono.
Se decidi di mantenere il tuo telefono “nudo” scoprirai che le sue possibilità di sopravvivenza senza difetti non sono particolarmente elevate, specialmente con così tanti produttori che come materiale primario usano il metallo.
Toast è una delle tante opzioni disponibili per le persone che vogliono qualcosa – qualsiasi cosa – tra il guscio esterno del telefono e il resto del mondo, e lo fanno con un sottile strato di vero legno
Abbiamo testato TOAST per Galaxy S8 e Note 8 e ne siamo rimasti davvero impressionati.
Appena aperta la scatola, fu colpo di fulmine. Una confezione presenta la parte che andrà a coprire la zona posteriore e laterale  dello smartphone , in un altra la parte anteriore( che solitamente, almeno per mia esperienza, non utilizzo perchè risulta essere molto scomoda).
La bellezza di questa skin( che si presenta in varie tinte e con molte fantasie) però viene “contrastata” dalla non poca difficoltà di applicazione. Per fortuna se per errore ( come successo anche a me) si sbaglia nel posizionare la skin, si ha la possibilità di staccarla senza modificare l’efficienza dell’adesivo.
In questo caso a differenza delle altre volte ( come già detto prima) rimango soddisfatto anche della parte anteriore. Finita la fase di applicazione, si noterà tutta la bellezza della skin, che da una parte assicura la protezione dello smartphone e ne da il tocco anche estetico, dall’altra non da alcun fastidio al tatto, conservando la forma originale dello smartphone. In poche parole la skin c’è ma non si sente.
La cosa piu fastidiosa, soprattutto per un patito di cover come me, è il non poterla cambiare. Cioè una volta applicata non è possibile toglierla per poi rimetterla in un secondo tempo. Prezzo leggermente eccessivo, però se si considerano i materiali, il lavoro e il risultato finale è assolutamente da provare.
Ordinare è semplice basta andare su toastmade.com e scegli il modello del tuo telefono. La versione standard parte da $ 34, mentre la versione inlay parte da $ 44. La scelta tra le possibili incisioni nella versione standard avrà un costo aggiuntivo di $ 5, l’aggiunta di un testo personalizzato sul retro avrà un costo di altri $ 5, e se si desidera quel pannello frontale sarà necessario sborsare altri $ 10. Ciò significa che con tutte le personalizzazioni il prezzo si aggira intorno ai $ 55- $ 60.
COME INSTALLARE LA SKIN 

Le cover per toast non sono le tipiche cover “a scatto”, ma sono altrettanto facili da indossare (e molto più divertenti). Basta allineare il coperchio, staccare la carta protettiva e attaccare!  Assicurati di seguire tutte le istruzioni dettagliate per il tuo dispositivo particolare che si trova sulla confezione.  Assicurati che il tuo dispositivo sia pulito e privo di oli o pellicole protettive (includiamo una salviettina imbevuta di alcool o due con la maggior parte delle nostre coperture per aiutarti, ma i dispositivi più grandi potrebbero aver bisogno di più per ottenere lo spic e l’intervallo).

Si consiglia di eseguire prima un test di prova (con la carta protettiva ancora attiva) per vedere come si allineano la copertina e gli eventuali piccoli pezzi sul dispositivo. Le cover per toast sono tagliate al laser per una vestibilità incredibilmente precisa e progettate per aderire come i dickens, quindi vorrai prenderti il ​​tuo tempo per assicurarti che sia allineato correttamente prima di aderire al tuo dispositivo.

Nervoso riguardo all’installazione della tua Cover Toast?

Ecco, la politica di Toast “Butterfingers” – pensate ad essa come ad un’assicurazione d’installazione gratuita!

Guarda: sappiamo che installare una cover Toast per la prima volta può essere un po ‘intimidatorio. Sono stati progettati per una calzata precisa, usando un adesivo forte per mantenerli perfettamente allineati, quindi una volta installati non andranno da nessuna parte. (Suggerimento: segui le istruzioni di installazione incluse nella confezione!) Ma non lasciare che mani nervose e tremanti abbiano la meglio su di te. Rilassati!!

Sotto la nostra politica unica Butterfingers, ti daremo un passaggio gratuito se qualcosa dovesse andare storto durante l’installazione. Copriremo persino i costi di spedizione negli Stati Uniti. Com’è fantastico ?! Tutto ciò che chiediamo è una prova fotografica dell’incidente, entro 30 giorni dalla consegna (foto e-mail a cs@toastmade.com).