lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNovitàTorna lo sport più seguito dagli Italiani: ecco come seguire tutte le...

Torna lo sport più seguito dagli Italiani: ecco come seguire tutte le partite con il tuo dispositivo Huawei

Il 2022 è un anno un po’ insolito per la stagione calcistica: campionato in partenza in piena estate. E se c’è chi approfitta di essere in vacanza per staccare anche dagli appuntamenti con la propria squadra del cuore, sono tantissimi gli italiani che non rinunciano a sostenere i propri colori anche in vacanza.

Ecco allora che tutta la tecnologia Huawei va in supporto di chi vuole rimanere aggiornato sulle partite, sulle news di calciomercato e partire alla grande con la propria squadra virtuale di Fantacalcio anche sotto l’ombrellone, con l’occasione di vincere tanti premi per chi scarica le applicazioni a partire dal 23 agosto.

Segui tutte le partite in mobilità

Per guardare i match o seguire gli highlight con i migliori goal già dalle prime giornate sono disponibili su HUAWEI AppGallery, lo store di applicazioni firmato Huawei:

  • DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, permette di seguire i maggiori eventi sportivi, compreso il calcio internazionale, anche da due dispositivi contemporaneamente.
  • SkyGo è l’app che permette di seguire in mobilità rigori, derapate e tante sfide sportive, ma anche tanti show, film e serie TV, per accontentare gli sportivi, ma anche il resto della famiglia in vacanza.
  • NOW offre su mobile e tablet un catalogo di film sempre nuovi con oltre 1000 titoli e prime grandi visioni per avere sempre con sé gli show più amati da tutta la famiglia.
  • RaiPlay è l’app che offre la possibilità di seguire tantissime trasmissioni televisive on demand e live con accesso a tutta la programmazione di intrattenimento e informazioni di 14 canali tv Rai. Con un catalogo organizzato per tipologie e generi è semplicissimo trovare i propri contenuti d’interesse e guardarli in qualunque momento.
  • Mediaset Infinity mette insieme ai programmi gratuiti delle reti Mediaset, tanto cinema e serie TV oltre al calcio di Infinity + che include le partite di UEFA Champions League.
  • Tuttocampo è l’app che consente di avere a portata di smartphone tutto il calcio dilettantistico con risultati in tempo reale insieme a classifiche, marcatori, rose e notizie di tutti campionati d’Italia, dalla Serie A fino alle categorie minori, passando per il calcio femminile e il calcio a 5.

Schiera la tua squadra vincente

E per tutti coloro che oltre a seguire il campionato hanno creato la propria squadra ideale, schierando i propri campioni del cuore, gestire il Fantacalcio sarà semplice e veloce anche in mobilità con le migliori app di HUAWEI AppGallery

  • Leghe Fantacalcio è l’app originale di Fantacalcio italiano e la più completa piattaforma di gioco per Leghe private esistente sul mercato che permette non solo di gestire la propria Lega insieme agli amici, ma anche di ricevere aggiornamenti in tempo reale su classifiche, calendari e molto altro.
  • Fantacalcio la guida per asta corre in aiuto con informazioni live direttamente su smartphone o tablet a tutti i fantallenatori che stanno per creare la propria rosa per il nuovo campionato.
  • Calciomercato.com è l’applicazione che, oltre ad aggiornare gli utenti con news e update sugli ultimi colpi di mercato, fornisce aggiornamenti sulle partite con dirette testuali, da seguire con tranquillità da tutti gli smartphone e tablet HMS, su tutte le partite del mondo.
  • Tutto Mercato Web è l’app che permettere di rimanere aggiornati su tutte le notizie di calciomercato in tempo reale.

Sostieni i tuoi colori

Il calcio è passione e si sa, l’attaccamento ai colori della propria squadra del cuore non va mai in vacanza. Ecco perciò le applicazioni dedicate ai tifosi delle maggiori squadre. Sono infatti disponibili su HUAWEI AppGallery:

  • Tutto Juve
  • Milan News
  • L’Interista
  • Firenze Viola
  • Torino Granata

Tutte queste app, insieme a quelle dedicate ad altre squadre italiane, permettono ai tifosi di rimanere sempre aggiornati sulle novità dei club e di sostenerli anche a distanza.

HUAWEI AppGallery premia i tifosi più smart

Tutti gli utenti AppGallery che a partire dal 23 agosto scaricheranno una delle tantissime applicazioni legate al calcio avranno la possibilità di accedere a sconti e promo riservate.

In particolare, tutti coloro che faranno download dell’app Leghe Fantacalcio, possono richiedere uno sconto del 30% sull’abbonamento alla versione PREMIUM dell’applicazione Leghe. In più scaricando una tra le tante app indicate nella home di AppGallery si potrà partecipare ad un minigioco con in palio fantastici premi, tra cui un anno di abbonamento gratis alla versione PREMIUM dell’App Leghe Fantacalcio, il Pallone FIGC Ufficiale Italia e la Maglia Ufficiale della nazionale italiana.

Qualunque sia la propria squadra del cuore, Huawei mette a disposizione su HUAWEI AppGallery un’offerta completa di app per seguire lo sport dovunque ci si trovi dai dispositivi HMS, tutte scaricabili in maniera veloce e sicura da AppGallery o Petal Search.

È molto facile trovare e scaricare le app sui dispositivi Huawei smartphone e tablet. Su Petal Search è disponibile l’elenco di app di AppGallery e di altre fonti con l’indicazione dell’origine per ognuna: se una app è disponibile su AppGallery apparirà in cima alla lista con un pulsante “Installa” per un’installazione immediata.

Per cercare le app, gli utenti possono semplicemente toccare il widget Petal Search preinstallato nella home page del proprio dispositivo e digitare il nome dell’app che stanno cercando, oppure cercare suggerimenti nel canale dedicato all’interno dell’App. Gli utenti possono anche attivare le notifiche sugli aggiornamenti delle app ed essere avvisati ogni volta che è disponibile una nuova versione.

HUAWEI AppGallery, con una crescita costante dal suo lancio globale nel 2018,  ad oggi  raggiunge 580 milioni di utenti attivi mensili (+10% anno su anno) con 432 miliardi di download di app: un aumento del 12% a livello globale, che si traduce in un aumento del 56% considerando solo il mercato al di fuori della Cina.

Le app di terze parti già integrate con HMS sono più di 187.000, suddivise in 18 categorie tra cui salute e fitness, giochi, banche e finanza, viaggi, social, intrattenimento, smart home e navigazione.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Most Popular

Recent Comments

Francesco Comaianni on Doogee F7: scheda tecnica e prezzo
Claudio Faggella on Honor V8 QHD | Test Live Batteria
MicR28 on Accessori
Giuliano Giambelluca on Recensione Completa Huawei P8 Max
RitornoAlFuturo on HTC One M9- Scheda Approfondita
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Gabriele Zanarella on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Sacha Rota on supertelefonia
io on bg (3)
leodis on Samsung Galaxy S6
leodis on IMAG0717
booo on
Mario on Saygus-V2-press
Natale Giuliano Mainieri on CM App Installer: un’ app per tutto [APK]