Trapelato HTC Desire 12 Plus

0
560

Le specifiche tecniche del prossimo prodotto di fascia media di casa HTC sono trapelate. Ecco a voi Desire 12 Plus!

Il nuovo smartphone sarà caratterizzato da un display da 5.99″ con risoluzione 1440×720 e rapporto d’aspetto 18:9, introducendo la nuova moda del display 18:9 anche nella fascia media per quanto riguarda HTC.

Come tagli di memoria troveremo 3GB di RAM e 32GB di memoria principale, anche se saranno circa 23 i GB a disposizione dell’utente, ma niente paura perché saranno espandibili tramite MicroSD.

Per il reparto fotocamera rientriamo nello standard di medio gamma, sarà presente un singolo sensore ottico posteriore da 13MP accompagnato da uno frontale da 8MP.

Tutto questo mosso da un Qualcomm Snapdragon 450 da 1.8GHz, che sembra garantire una fluidità del sistema più che discreta.

Per reggere tutte queste componenti sarà presente una batteria dalla capienza di 2965mAh, che dovrebbe garantire circa 26 ore in chiamata o 522 ore in standby. La cosa interessante è che il dispositivo dovrebbe supportare la tecnologia Quick Charge 3.0, ma per poterla usare a pieno avremo bisogno di un alimentatore apposito, in quanto in confezione ne viene fornito uno da 7.5W.

Per poterlo avere sarà necessario attendere questa primavera per la conferma ufficiale di HTC. Non si hanno informazioni su prezzi e colorazioni.