Ultimate Ears WONDERBOOM: il piccolo grande speaker

0
77

E’ Waterproof e lo puoi portare dove vuoi: Ultimate Ears WONDERBOOMpiacere di conoscerti. Lo speaker Bluetooth con una personalità spiccata e con una voce che si fa sicuramente notare. Super portatile, WONDERBOOM riproduce un suono cristallino con bassi profondi ed è disponibile in sei diverse tonalità: Stone (grigio), Phantom (nero), Fireball (rosso), SubZero (blu), Cashmere (rosa) e Lilac.

WONDERBOOM è perfetto per chi ama la musica, è sempre connesso, in movimento e vuole ascoltare musica da quando si sveglia fino a quando non va a dormire. Non solo, i veri intenditori musicali sono alla ricerca di tecnologia intuitiva che si abbini al loro modo di essere e al loro stile di vita. WONDERBOOM si concentra sulla musica senza nessuno sforzo o problema, è semplice e ha un suono davvero potente. Lo accendi, lo abbini al tuo dispositivo e premi play. Non ti serve nient’altro. Il tasto UE posizionato nella parte superiore dello speaker ti consente di accendere la tua musica, metterla in pausa, cambiare canzone e abbinare un altro WONDERBOOM per raddoppiare il divertimento.

Con WONDERBOOM, puoi liberare la musica dal tuo telefono e farla risuonare a tutto volume, proprio come dovrebbe essere. Riproduci e condividi le playlist che preferisci in qualsiasi momento e dovunque ti trovi, con WONDERBOOM che tu ti trovi a bordo piscina, che ti stia preparando per una serata fuori con gli amici o che ti debba riprendere dall’ultimo party non rimarrai mai senza colonna sonora. E se si bagna, nessun problema e se si sporca immergilo in acqua e sarà come nuovo.

Charlotte Johs, General Manager di Ultimate Ears dichiara:

“Le dimensioni non contano, questa piccola meraviglia ha una voce davvero potente”. “WONDERBOOM è piccolo, è uno speaker Bluetooth super portatile e ha una qualità audio seconda a nessuno. E come il resto della famiglia di dispositivi Ultimate Ears è praticamente indistruttibile”.

Come gli altri speaker della linea Ultimate Ears, WONDERBOOM ha un suono esplosivo a 360° e resiste a cadute da un’altezza di un metro. Grazie alla sua batteria che dura 10 ore e a una portata wireless di 30 metri, WONDERBOOM non resta mai senza musica. È costruito per resistere all’acqua (certificato IPX7), alle cadute e agli urti: l’unica cosa a cui non sa resistere è la voglia di regalarti sempre un suono di qualità straordinaria, direttamente dal palmo della tua mano. WONDERBOOM è pensato per seguirti nella tua prossima avventura. Grazie al suo anello di corda elastica, questo speaker già di per sé piccolo e leggero diventa ancor più portatile e versatile. Lo puoi fissare allo zaino, alla cintura o alla bici per portarlo ovunque.

Prezzo e disponibilità

Ultimate Ears WONDERBOOM sarà disponibile dal 12 aprile a un prezzo suggerito al pubblico di 99 euro Iva inclusa.