Un render di Motorola Moto Z4 mostra un jack per le cuffie e un piccolo notch

Grazie ad una fuga di notizie abbiamo un'immagine più chiara del futuro Moto Z4, e  anche qualche garanzia sul fatto che Motorola voglia mantenere il jack per le cuffie, oltre ad un piccolo notch!

0
1483

Grazie ad una fuga di notizie abbiamo un’immagine più chiara del futuro Moto Z4, e  anche qualche garanzia sul fatto che Motorola voglia mantenere il jack per le cuffie, oltre ad un piccolo notch!

Evan Blass, noto leaker, ha recentemente condiviso le immagini del Moto Z4 su Twitter, rivelando ciò che tutti noi ci aspettavamo di vedere sui lati dello smartphone. In particolare, c’è un jack per le cuffie nella parte inferiore insieme alla porta USB Type-C e al microfono primario. Nella parte superiore, c’è un singolo altoparlante posto accanto al microfono a cancellazione del rumore e al vassoio della SIM. Mentre il lato sinistro è lasciato vuoto, il bilanciere del volume e il pulsante di accensione si trovano sul lato destro.

Guardando il Moto Z4 da un lato, si nota l’evidente sporgenza della fotocamera. Sembra che Motorola si sia presa la libertà di mantenere la sporgenza della fotocamera che ormai contraddistingue la serie, quasi per voler “obbligare” i consumatori ad acquistare anche le Mods. Inoltre, non c’è uno scanner di impronte digitali visibile sul retro o sui lati, dandoci indicazioni su un possibile sensore sotto il display (anche se sarà improbabile).

Sul retro, una sola fotocamera sul top di gamma di Motorola, il che va totalmente contro alle 3, 4 o addirittura 5 fotocamere che oggi siamo abituati a vedere. Sappiamo poi che a bordo ci saranno almeno 4GB di RAM assieme al chip Snapdragon 855 e ad almeno 32GB di memoria.

Anche questa volta potremmo aspettarci il fratello Moto Z4 Play, che potrebbe essere alimentata da uno Snapdragon 675 e avere un design identico. Entrambi gli smartphone dovrebbero essere rilasciati nella prima metà del 2019.