Il primo video unboxing di Xiaomi Mi Mix Alpha

Il 24 settembre Xiaomi ha annunciato il Mi Mix Alpha, uno smartphone dall'aspetto straordinario con un display OLED flessibile che si estende fino al posteriore!

0
210
Xiaomi Mi Mix Alpha

Il 24 settembre Xiaomi ha annunciato il Mi Mix Alpha, uno smartphone dall’aspetto straordinario con un display OLED flessibile che si estende fino al posteriore!

Xiaomi ha pubblicato un video ufficiale di unboxing del Mi Mix Alpha che ne ha rivelato il contenuto della confezione. Lo smartphone degno di nota verrà spedito con, inclusa nella confezione, una custodia protettiva che è altrettanto unica quanto il dispositivo stesso.

Secondo il video, il Mi Mix Alpha è confezionato in una grande scatola che sembra fatta di cartone con fodera in fibra morbida. La scatola porta anche il nome del dispositivo che è contrassegnato in colore Oro. Nel complesso, la confezione ha un aspetto molto elegante e si aggiunge alla sontuosa personalità dello smartphone.

Xiaomi Mi Mix Alpha

Oltre allo smartphone, la confezione contiene i seguenti contenuti:

  • Power Brick
  • Cavo USB
  • Adattatore da USB a jack audio 3,5 mm
  • Custodia protettiva

Parlando di più sulla custodia protettiva, sembra più un esoscheletro, che probabilmente è l’unico modo pratico per progettare il dispositivo. La parte anteriore della custodia ha una finitura in grado di proteggere il display mentre il suo bordo è realizzato in materiale trasparente che permette di vedere rapidamente attraverso le notifiche non lette.

Il retro del Mi Mix Alpha però rimane esposto, il che potrebbe portare il display ad essere graffiato o comunque danneggiato se non maneggiato con delicatezza. Tuttavia, fornisce una protezione contro le cadute accidentali in quanto le cornici della custodia assorbono lo scossone anziché trasmettere tutto al il corpo del dispositivo.

Via: GIZMOCHINA