Vivo APEX e’ stato presentato ufficialmente in Cina

0
729

La societa’ ViVO in queste ore ha presentato ufficialmente in cina il suo nuovo dispositivo Vivo Apex,il quale aveva stupito tutti al Mwc2018.

Vivo Apex stupisce soprattutto grazie al suo display, in grado di ricoprire quasi del tutto la superficie frontale con i suoi 5.99″ di diagonale e tecnologia COF, in grado di nascondere sotto al pannello i sensori ambientali, di prossimità, di rilevamento delle impronte digitali, capsula auricolare e altoparlante. la fotocamera anteriore è di tipo a comparsa e ci vogliono 0,8 secondi per averla pronta a scattare.

Anche dal resto della scheda tecnica non si potrebbe chiedere di meglio: SoC Snapdragon 845, sistema audio dotato di tre amplificatori e DAC, doppia fotocamera posteriore che supporta il Super HDR ed un elevato range dinamico ed elaborazione delle immagini basata sull’AI (Artificial Intelligence) avanzata.

Infine secondo le ultime informazioni provenienti dalla Cina, Vivo Apex entrerà in produzione a partire dal prossimo mese di maggio, e sara’ disponibile nel mercato per il  periodo estivo.