WhatsApp vi darà più tempo per cancellare i messaggi

0
693

Con la sua ultima beta, WhatsApp sta sperimentando diverse nuove funzioni. Andiamo a scoprirle assieme!

Vi avevamo già parlato della possibilità di registrare audio senza dover tenere premuto il dito sull’icona, e ora vi riveliamo altre novità della versione 2.18.74.

Quella principale riguarda il tempo in cui potremmo cancellare i messaggi inviati. Attualmente i messaggi eliminabili sono tutti quelli che sono stati spediti entro e non oltre 7 minuti, ma nella beta sono stati portati a 4096 secondi, ovvero 68 minuti. In ambito informatico 4096 non è assolutamente un numero casuale, ma al momento non possiamo sapere il perché di questa scelta.

Inoltre, un’altra funzione in fase di test riguarda la possibilità di inoltrare gli sticker ricevuti e di avere l’icona dell’app adattiva, ovvero in grado di modificare la propria icona nel launcher in base allo stile applicato dall’utente, senza il bisogno di un pacchetto di icone.

Tutte queste funzioni sono già implementate in Telegram, ma per chi volesse restare fedele a WhatsApp, speriamo  queste funzioni vengano implementate presto anche nella release ufficiale dell’app.

Chi volesse provare subito questa novità non deve fare altro che aderire al programma beta.

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free