Xbox annunciati i Games with Gold di dicembre

0
258
XboxOne
XboxOne

Microsoft ha comunicato i Games with Gold per Xbox One ed Xbox 360 di dicembre. Ricordiamo che sono giochi che gli utenti iscritti regolarmente al Live e con abbonamento attivo possono scaricare gratuitamente. Ecco il dettaglio

XboxOne, i giochi

Il primo è  Warhammer End Times Vermintide, scaricabile dal 1 al 31 dicembre. Si tratta di un action in prima persona, edito nel 2015, dove i giocatori si trovano a fronteggiare l’invasione Skaven creature ibride, a metà umani e a metà ratti. E’ possibile scegliere tre personaggi per poi affrontare molti nemici corpo a corpo.

Il secondo, scaricabile dal 16 dicembre al 15 gennaio sarà Back to the Future The Game 30th Anniversary Edition, un’opera creata 6 mesi dopo la trilogia di Ritorno al Futuro. Il giocatore guiderà DeLorean che tornerà ad Hill Valley per salvare il mondo da una catastrofe imminente. Sono inclusi anche alcuni documentari e clip che raccontano alcuni retroscena sulla realizzazione del titolo.

Xbox 360, i giochi

Dal 1 al 15 dicembre sarà possibile scarica Child of Eden, uno dei primi titoli nati dopo l’introduzione del Kinect. Il gioco è stato sviluppato da Ubisoft in cui i protagonisti si immergono in un mondo totalmente virtuale basato sulla musica dove ogni volta che si colpisce un nemico si crea una melodia diversa. Con il passare del tempo diventano veri e propri spettacoli visivi. E’ possibile usare anche il controller normale.

Dal 16 al 31 dicembre ci sarà Marlow Briggs and the Mask of Death un action tutto adrenalina in terza persona. Il protagonista si ritroverà a guidare un uomo che non fugge mai dai pericoli, sopravvissuto ad un misterioso incidente aereo in America Centrale. Dovrà affrontare una organizzazione malvagia intenzionata ad utilizzare la maschera della morte, una fantasiosa opera Maya.