Xiaomi Mi 7 potrebbe essere presentato al MWC 2018

0
814

L’azienda cinese Xiaomi potrebbe presentare il suo nuovotop di gamma Xiaomi Mi 7 qualche mese in anticipo rispetto al suo predecessore.

Infatti secondo alcuni rumors l’azienda sarà infatti presente al Mobile World Congress di Barcellona e potrebbe sfruttare l’occasione per mostrare in anteprima l’atteso nuovo terminale.

Stando ai rumors emersi in rete il nuovo Xiamoi Mi 7 montera’ una doppia fotocamera posteriore strutturata in maniera molto simile a quella di iPhone X.

Per il resto il design dello smartphone sembrerebbe molto simile a quello di Xiaomi Mi 5X e di Xiaomi Mi A1.

La scocca è realizzata in alluminio e sembra presentare le classiche bande per l’antenna, limitate alla sola parte superiore ed inferiore del dispositivo e con in basso posizionato il logo di Xiaomi.

 

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non si sa ancora molto, se non che dovrebbe essere alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 845.

C’è anche la possibilità che, alla stregua di quanto fatto da Apple con iPhone X, il nuovo dispositivo di casa Xiaomi abbandoni completamente il sensore per la scansione delle impronte digitali in favore del riconoscimento facciale.