Zedge:wallpaper,suonerie e molto altro sul nostro android

0
70

Disponibile da un po di tempo sul market l'applicazione ufficiale di zedge.net,dalla quale è possibile personalizzare il proprio cellulare con un vastissimo archivio di wallpaper e suonerie,ma andiamo insieme ad analizzarla.

Come prima cosa l'applicazione contiene il famoso filtro famiglia, impostabile dai settaggi, per proteggere i più piccoli da contenuti indesiderati.

Accendendo ai wallpaper,e tappando sul menù,noteremo subito che è possibile scegliere una o più categorie da visualizzare. E' disponibile anche la modalità di visualizzazione,mostrando i più scaricati del mese, della settimana, i più scaricati di sempre e i più nuovi.

La qualità delle immagini è ottima e adatta ad ogni cellulare.Tappando su un'immagine,è possibile scaricarla sul proprio cellulare da poterla in seguito impostare come wallpaper,è possibile condividerla su facebook,google+,via bluetooth,oppure anche inserire il link su un sms(e altro),impostarla trai preferiti e poi sfogliare i dettagli della stessa.Infine è possibile sfogliare i contenuti dell'autore.

  

Accedendo alle suonerie, sarà possibile selezionare la propria categoria preferita per genere e poi selezionare la modalità di visualizzazione,come per i wallpaper. Selezionando una suoneria,sarà possibile il preascolto,il download, la condivisione, l'aggiunta tra i preferiti, sfogliare i dettagli e poi visualizzare i contenuti condivisi dall'autore. Ricordo che la suoneria viene proposta per pochi secondi

In entrambe le modalità è presente la ricerca. Nella home page,nella barra degli strumenti in basso,è possibile selezionare i downloads,i preferiti o visualizzare la informazioni sull'applicazione.

Il tutto viene fornito da zedge gratuitamente,quindi cosa aspettate,correte in molti a scaricarla.


Download